
IMG 3100
La bagarre in MotoGP si fa accesa anche durante le qualifiche, al Sachsenring Marc Marquez e Maverick Vinales sono stati protagonisti di un diverbio in pista
Le qualifiche ufficiali al Sachsenring sono state il teatro di un bisticcio tra top riders: Marc Marquez e Maverick Vinales. I due spagnoli non si sono mai mostrati grandi amici ma stavolta la rivalità è quasi costata una caduta a pochi minuti dalla bandiera a scacchi.
That was CLOSE 😧@maverickmack25 and @marcmarquez93 get a little too close for comfort#GermanGP pic.twitter.com/i4CyDuiLqR
— MotoGP™🏁 (@MotoGP) July 1, 2017
Il pilota Yamaha ha approfittato del rallentamento del numero 93 per mettergli le ruote davanti ma questo “affronto” non è stato digerito da Marquez che è entrato come un fulmine rischiando di far cadere il rivale che non ha potuto far altro che scuotere la testa.
Il pilota Honda ha poi conquistato la Pole e al parco chiuso ha commentato l’accaduto: «Sono le qualifiche, io ho rallentato e lui mi ha fatto un sorpasso aggressivo; alla fine quel giro era perso ma dimentichiamo tutto e concentriamoci sulla gara di domani» insomma tutto è lecito quando è il momento di chiudere il casco e cercare di firmare il giro migliore.