MotoGP
Iannone ad Assen e Belen Rodriguez a Ibiza: la showgirl diserta il box Suzuki
Sarà anche solo un caso ma proprio dopo le indiscrezioni che volevano la Suzuki non entusiasta della presenza di Belen Rodriguez in pista, la showgirl argentina ha scelto Ibiza invece che Assen
Dopo le prestazioni deludenti del binomio Iannone-Suzuki è circolata un’indiscrezione che voleva il Team di Hamamatsu non entusiasta della presenza fissa di Belen Rodriguez nei box (leggi qui: Belen Rodriguez, il team Suzuki non la vuole più nei box). Sembra che sia stato consigliato ad Andrea Iannone di non far essere presente la bella showgirl argentina e soprattutto il folto seguito di amici/accompagnatori, poco interessati alle prestazioni in pista della GSX-RR ma decisamente entusiasti di poter posare per i selfie al fianco della belva blue da 260 cv. Dopo queste indiscrezioni, sono arrivate le smentite anche piuttosto secche di Andrea Iannone, che aveva anche scherzato dicendo che: «In Suzuki preferiscono avere lei piuttosto che me, nel box!». Una battuta senza dubbio condivisibile, visto che qualsiasi uomo sano di mente che lavora al box preferisce le sinuose curve di Belen Rodriguez alla erre moscia di Andrea.
Eppure proprio ad Assen, prima gara dopo la divulgazione delle indiscrezioni di cui sopra, la splendida compagna del pilota italiano ha preferito le spiagge di Ibiza alla visita guidata ad Assen, documentando come suo solito il tutto con una carrellata di selfie da far impazzire il web. E aggiungiamo, con sommo dispiacere dei meccanici Suzuki che hanno lottato con la pioggia ed il freddo dell’Olanda di metà Giugno, senza neanche potersi godere lo spettacolo di Belen che cerca una posa plastica per farsi un selfie sulla moto. Che disdetta.
Favoriamo dunque la fotogallery di Belen a Ibiza, ben attenti a cogliere il totale disinteresse della showgirl per i risultati di Andrea Iannone in pista. Scommettiamo che quando Andrea riuscirà a lottare nuovamente per il podio, la bella showgirl farà la sua ricomparsa nei pressi del parco chiuso. Si sa mai, ci scappa un selfie dal podio!