Pedro Acosta Moto3
Continua il lavoro dei piloti di Moto2 e Moto3 sulla pista di Portimao per il secondo giorno di test. Soddisfatti dei risultati molti dei piloti sentiti a fine della prima giornata.
Nella classe di mezzo è stato Aron Canet a chiudere in testa alla classifica combinata di tempi col tempo di 1’41″892. Subito dietro, il rookie maravilla Pedro Acosta con appena 37 millesimi di ritardo, a sottolineare l’incredibile facilità con cui si sta adattando alla nuova categoria. Degli italiani, il migliore è Tony Arbolino (11°, +0.971), poi Lorenzo Dalla Porta (13°, +1.100) e Celestino Vietti (16°, +1.139).
In Moto3, Dennis Foggia è ripartito fortissimo: dopo il piccolo infortunio al piede, il pilota italiano non ha potuto girare nel primo giorno perché non è arrivato per tempo in pista, mentre nel secondo ha fatto segnare il miglior tempo davanti al compagno di squadra Tatsu Suzuki (+0.019) che deteneva il miglior crono del day-1 e ad Andrea Migno che chiude col terzo tempo della classifica combinata. Ancora piuttosto difficile l’adattamento alla nuova categoria per Ana Carrasco che è ancora in fondo al tabellone dei tempi.
Cosa succede se si cambia marca di olio in un'auto? La questione è più intricata…
All'orizzonte potrebbe esserci un clamoroso ritorno in Formula Uno: le parole del numero uno della…
L'azienda giapponese sta vivendo un momento molto delicato dal punto di vista finanziario. Uno dei…
Il mercato delle auto è molto variegato. C'è chi sceglie di acquistare sempre modelli nuovi…
Una Fiat che all'epoca veniva considerata poco appetibile sul mercato oggi si è enormemente rivalutata…
Lewis Hamilton e le voci di un possibile addio alla Formula Uno nel caso in…