Alessandro Borghese e i suoi accostamenti particolari - www.motorinews24.com
Alessandro Borghese di recente ha accostato le varie auto ad alcuni piatti della tradizione culinaria del nostro Paese. Scopriamo questa notizia curiosa, attraverso le parole dello stesso chef e conduttore televisivo.
Nato a San Francisco il 19 novembre del 1976, Alessandro Borghese è uno dei personaggi televisivi maggiormente celebri degli ultimi anni. Lo chef e imprenditore italiano, infatti, è famoso a tutti per la trasmissione televisiva ‘Alessandro Borghese – 4 ristoranti‘, che va in onda su Sky Uno e in replica su TV8 dal lontano 2015. Un format di grande successo, che a ogni edizione mantiene incollati agli schermi tantissimi appassionati.
Borghese riesce a catturare l’attenzione del pubblico per la sua capacità di saper combinare al meglio tradizione culinaria e innovazione. Inoltre, i suoi modi di fare gentili e la passione per la gastronomia che mostra di frequente sono i tratti peculiari che fanno presa su molte persone. Nel 2017 a Milano e nel 2022 ha aperto anche due ristoranti. Nel corso della sua carriera ha condotto anche altri svariati programmi televisivi, fra i quali Cortesie per gli ospiti, Cuochi d’Italia e Alessandro Borghese – Celebrity Chef. Inoltre, è stato giudice di Junior MasterChef Italia.
Diverso tempo fa Borghese si è reso protagonista di alcuni arditi accostamenti fra le auto e alcuni piatti tipici della nostra tradizione. Andiamo a scoprire questi curiosi accostamenti fatti dal noto conduttore televisivo.
Alessandro Borghese, oltre ad amare la cucina, ha una grande passione per il mondo dei motori. Suo nonno Vincenzo e suo papà Luigi, infatti, sono stati tutti e due piloti. Inoltre, possiede anche una Porsche 911 GT3, a conferma di quanto nutra passione per le auto ad alte prestazioni.
Nel corso di una recente intervista, Borghese è stato stuzzicato in merito ad alcuni arditi accostamenti fra le auto guidate nel corso della sua vita e alcuni piatti tipici della cucina italiana. Lo chef ha iniziato a guidare a bordo di una Twingo. Tale auto l’ha paragonata a un grande buffet.
La Delta HF integrale, invece, è stata accostata a uno cacio e pepe, mentre la Y10 a un carpaccio con rucola, un antipasto giudicato di moda negli anni Ottanta.
La Porsche 911 GT3, enunciata in precedenza, invece, è stata accostata a uno dei piatti maggiormente amati dagli abitanti del nostro Paese. Borghese l’ha paragonata, infatti, a un bel piatto di spaghetti al pomodoro!
Sono ancora tanti gli automobilisti a essere in possesso di una vettura diesel. Ma conviene…
Un problema da non sottovalutare. Potresti trovarti con l'auto in panne in pochi attimi. La…
Ricevere in eredità un'auto conviene? Se ci sono delle multe insolute, l'erede cosa deve fare? …
Questa motocicletta non solo costa pochissimo, ma può raggiungere risultati addirittura incredibili a livello di…
Rischiamo, a quanto pare, di essere costantemente spiati in automobile: ecco cosa intendono fare molte…
Si può montare l'impianto GPL in un'automobile diesel? Ecco come stanno davvero le cose riguardo…