MotoGP

Dovizioso, il ragazzo della porta accanto: sorpresa alla sua fan disabile – VIDEO

Andrea Dovizioso si è reso protagonista di un episodio molto emozionante con una tifosa fortunata. Da mastino in pista a vero ragazzo della porta accanto

Non capita tutti i giorni di veder entrare in casa un vicecampione del mondo MotoGP, uno che ha tenuto testa a Marc Marquez per tutta la stagione in sella alla Ducati. Forse proprio per questo Alice non ha riconosciuto subito Andrea Dovizioso quando è entrato in casa sua. Ma appena si è resa conto di avere davanti il solo e autentico Desmodovi, è scoppiata in un urlo di felicità abbracciando il suo campione. Per quanto possa sembrare un racconto da libro cuore, quello descritto è un episodio realmente accaduto solo pochi giorni fa.

Alice è una ragazza che tifa tantissimo per Dovizioso e la sua famiglia abita proprio nello stesso palazzo dei nonni del pilota di Forlì. Quindi è stato naturale per il pilota organizzare una bella sorpresa alla sua fan, regalando un’emozione splendida ad una ragazza che una volta compresa la situazione non stava più nella pelle dalla gioia. Spesso Dovizioso è stato definito “un bravo ragazzo, il ragazzo della porta accanto”. Con questo ennesimo gesto di affetto ha dimostrato quanto ci sia di vero nel definirlo così. Belle le parole della mamma di Alice rivolte a quello che per un giorno è stato un autentico eroe per Alice: «Sei un grande campione e un grande uomo». Noi non possiamo che essere d’accordo con questa affermazione.

Marco Caregnato

Nel 1984, da bambino, ho avuto il mio primo contatto con una moto. Mi sono ustionato la mano! Non ho più smesso di amarle...

Recent Posts

Addio al passato: Nissan rivoluziona tutto e presenta le auto del futuro

Nissan ha sempre innovato all'interno del settore dell'automobilismo, e questa volta presenta un'automobile davvero unica.…

4 ore ago

Nuovo metodo di furto d’auto spaventa gli automobilisti: così è davvero inquietante

I furti auto sono una delle principali piaghe degli ultimi anni nel nostro Paese. I…

7 ore ago

Il pilota spiazza tutti: annuncio shock in Formula Uno

In Formula Uno si guarda sempre oltre, il futuro è un tema centrale nonostante il…

9 ore ago

Solo il 50% dei 18enni odierni prende la patente: il motivo di questo crollo

Nel corso dell'ultimo decennio i dati parlano di un vero e proprio crollo in merito…

11 ore ago

Android Auto, la versione 14.1 è fantastica: la lista dei giochi in arrivo

La nuova versione di Android Auto consentirà di avere i giochi a bordo. Che cosa…

13 ore ago

Fermo amministrativo, milioni di italiani nei guai: verranno a prenderti l’auto per demolirla

La Camera del nostro Paese ha approvato una nuova legge in riferimento al fermo amministrativo…

15 ore ago