L'incredibile novità apportata su Android Auto - www.motorinews24.com
La nuova versione di Android Auto consentirà di avere i giochi a bordo. Che cosa cambia con la versione 14.1 del sistema sviluppato da Google? Ecco tutti i dettagli in merito.
Android Auto è una tecnologia che è stata realizzata e sviluppata nel corso degli anni da Google per consentire a tutti gli automobilisti di poter godere di particolari funzioni a bordo. In pratica, tale sistema consente di collegare il proprio smartphone all’auto. Questa mossa garantisce agli utenti la possibilità di gestire direttamente dal display dell’auto le varie chiamate in arrivo, i messaggi, il sistema di navigazione e tanti altri aspetti.
Tale sistema riduce al massimo le distrazioni dell’utente alla guida, in modo tale che nessuno possa correre il rischio di staccare lo sguardo dalla strada per prendere il telefono in mano. Dal display interno dell’auto si può, quindi, con Android Auto monitorare la situazione (navigazione, musica da sentire, chiamate e messaggi in arrivo e tanto altro).
Android Auto si connette alla macchina con il wireless o con il cavo, a seconda della singola vettura e della compatibilità di essa con tutto il sistema. Inoltre, l’utente potrà gestire il tutto con i comandi manuali o, in alternativa, con dei pratici e ancora più comodi e sicuri comandi vocali.
Di seguito, vogliamo informare i nostri lettori di una importante novità in arrivo su Android Auto. La versione 14.1, infatti, sta per introdurre delle novità importanti del tutto inaspettate. Ecco tutti i dettagli in merito.
La versione beta 14.1 di Android Auto ha portato alla luce una sbalorditiva novità. Su tale sistema, infatti, Google ha scelto di introdurre il supporto per alcuni giochi. Come ovvio che sia, l’utente potrà giocare sul display dell’auto a tali giochi solo ed esclusivamente con il veicolo fermo. Essi si disattiveranno in automatico con il motore acceso.
Ai giochi non potrà giocare nemmeno il passeggero seduto accanto al guidatore, in modo tale da evitare qualsiasi pericolosa distrazione. Ma quali giochi saranno introdotti e supportati da Android Auto?
Momentaneamente, Android Auto non dispone di un programma ufficiale per sviluppare alcuni giochi. Ecco, quindi, che la selezione iniziale non potrà che essere abbastanza limitata. L’elenco, comunque, comprende alcuni giochi molto noti al grande pubblico. Fra questi troviamo Angry Birds 2, Farm Heroes Saga, Beach Buggy Racing e Candy Crush Soda Saga.
Ci sono differenze notevoli di guadagno fra le varie case automobilistiche in base ai singoli…
La Red Bull spera di voltare subito pagina: non solo il passaggio di testimone tra…
Sono molte le vetture a disporre di un motore dalle ottime prestazioni, ma non sempre…
Hai deciso di cambiare l'auto, ma non sai se puoi permetterti l'acquisto di un modello…
Sono in molti a chiedersi se sia consentito dalla legge oppure no occupare un posto…
Inizio di stagione non esattamente positivo per il pilota della Ferrari Charles Leclerc: tuttavia, continua…