angel nieto
Angel Nieto, 13 titoli mondiali, 90 vittorie e 139 podi all’attivo nel Motomondiale, versa ancora in un letto d’ospedale lottando a denti stretti per sopravvivere. Un tamponamento avvenuto a Ibiza qualche giorno fa mentre era a bordo del suo quad ha lanciato la famiglia Nieto nello sconforto più totale. L’ex pilota, infatti, è stato subito ricoverato in terapia intensiva presso l’ospedale Policlinica de Nuestra Senora del Rosario. La situazione è apparsa sin da subito complicata, ma in questi giorni le condizioni di salute del paziente sono andate via via migliorando. Tanto che i medici hanno cominciato anche a ridurre il quantitativo di farmaci per risvegliarlo dal coma indotto.
In queste ore però un vero e proprio mistero sta girando sul web, complice una notizia rilanciata da un quotidiano autorevole come Marca, che avrebbe affermato che Angel Nieto in realtà questa mattina avrebbe subito un edema cerebrale che a quanto pare lo avrebbe ricacciato in pericolo di vita. La testata iberica cita fonti mediche, ma per ora dall’ospedale non arrivano conferme.
Sono in molti a chiedersi se sia consentito dalla legge oppure no occupare un posto…
Inizio di stagione non esattamente positivo per il pilota della Ferrari Charles Leclerc: tuttavia, continua…
Cosa sta accadendo al settore dell'automotive dopo la decisione di Donald Trump di imporre i…
Nissan ha sempre innovato all'interno del settore dell'automobilismo, e questa volta presenta un'automobile davvero unica.…
I furti auto sono una delle principali piaghe degli ultimi anni nel nostro Paese. I…
In Formula Uno si guarda sempre oltre, il futuro è un tema centrale nonostante il…