
Tutti i nuovi modelli di auto in arrivo nei prossimi mesi - www.motorinews24.com
Il mercato automobilistico presenta diverse novità interessanti in questo 2025. Nelle prossime righe indicheremo tutti i principali modelli di auto in uscita dal mese di aprile fino a quello di settembre. Ecco tutto quello che c’è da sapere in merito.
Sono in molti a chiedersi quali auto saranno presentate sul mercato del nostro Paese nel corso dell’anno in corso di svolgimento. Se hai in mente di acquistare una vettura nuova in questo 2025, allora nelle prossime righe troverai tutte le informazioni riguardanti le prossime uscite.
Per orientarsi al meglio nel vorticoso e caotico mondo dell’automotive, di seguito eccoti un elenco dettagliato su tutte le auto che vedranno la luce da aprile fino a settembre. Sarà possibile, quindi, farsi un’idea approfondita per scegliere l’auto maggiormente in linea con le proprie esigenze d’uso e con il budget a disposizione.
Siamo orami giunti ad aprile e proprio in questo mese il mercato automobilistico lancerà alcune auto davvero molto interessanti. L’auto che maggiormente attira le attenzione del pubblico è, senza dubbio, l’Audi Q6 e-tron Sportback, il nuovo SUV 100% elettrico della casa automobilistica tedesca. L’auto sarà in grado di sprigionare una potenza fino a 387 CV e avrà una autonomia fino a 658 chilometri con una carica completa.
Sempre ad aprile, poi, verrà lanciato sul mercato il restyling della Porsche 911 GT3. Inoltre, debutteranno la nuova Smart 5 e la Renault 5 con l’allestimento base Five.
Tutte le novità del mercato automobilistico da aprile fino a settembre
Nel mese di maggio, invece, sono previste altre uscite molto interessanti. Ci sarà il lancio sul mercato della Audi Q5 Sportback, un’altra auto molto attesa realizzata dalla casa automobilistica con sede principale a Ingolstadt. Inoltre, ci sarà il debutto della nuova Mercedes CLA in versione elettrica. Verrà proposta sul mercato, inoltre, anche la seconda generazione della macchina elettrica BYD Seagull. Per quanto concerne i SUV, sono pronte all’uscita la Skoda Kodiaq RS e la Omoda 9.

Anche i mesi estivi saranno contrassegnati da alcuni debutti molto attesi. A giugno sono attese la Citroën C3 ibrida, la nuova Renault 4 e la Dacia Bigster. Come per tutte le auto del marchio rumeno, anche questo modello avrà fra le sue caratteristiche principali l’ottimo rapporto qualità prezzo complessivo.
Nel mese di luglio ci sarà il restyling della Kia Sportage e il debutto sulla scena dell’Audi A6 berlina di nuova generazione e della Volvo ES90. Ad agosto ci saranno i restyling della Renault Austral e della Toyota Corolla Cross, oltre al debutto della BYD Atto 2 ibrida.
Infine, nel mese di settembre la novità principale riguarda il debutto della nuova generazione della Jeep Compass. La Polestar 5, la Hyundai Ioniq 9 e la Kia EV4 sono le altre auto attese per il prossimo mese di settembre.