bsb hickman iddon ellison donington 2017
Per le prime due gare della stagione 2018 bisognerà attendere il giorno di Pasquetta (lunedì 2 aprile prossimo), ma con largo anticipo i protagonisti del BSB scenderanno in pista per i consueti test invernali. Se la stra-grande maggioranza delle squadre si è data l’appuntamento in Spagna, a 10 giorni dall’inaugurale weekend di gara proprio Donington Park sarà teatro della tradizionale giornata di Test ufficiali MSVR pre-campionato.
L’appuntamento è fissato per martedì 20 marzo quando, sui saliscendi dell’East Midlands, ritroveremo in azione i protagonisti del British Superbike, ma anche delle classi “di supporto” (Supersport, Superstock 1000, l’inedita in ambito UK Junior Supersport 300…). Come sempre, in puro “stile BSB”, paddock aperto con ingresso gratuito per il pubblico.
Oltre alla giornata di test pre-campionato a Donington Park, il promoter MotorSport Vision Racing ha previsto altre due date di prove a stagione in corso: il 26 aprile ad Oulton Park, il 5 giugno (da confermare) a Snetterton. In quest’ultima occasione le squadre potranno inoltre sperimentare per la prima volta la speciale soluzione Pirelli al posteriore espressamente sviluppata per il round di Thruxton.
LE DATE DEI TEST UFFICIALI MSVR DEL BSB 2018
20 marzo: Donington Park
26 aprile: Oulton Park
5 giugno: Snetterton 300
Come affrontare al meglio il traffico a Pasqua e Pasquetta: può risultare una sfida, ma…
L'attuale attaccante del Genoa Mario Balotelli ha preso una decisione molto importante sul futuro delle…
Tutti i controlli da effettuare prima di accendere il motorino: potrebbero salvare il motore e…
Arriva l'aggiornamento che cambia tutto. Anche queste famose app saranno presto storia. Con l'avvento di…
Ha preso una multa anche se poteva parcheggiare lì. Che cosa è successo e come…
Una Ferrari appartenuta in passato a Michael Jordan è stata ritrovata a 15 anni di…