TCR DSG Endurance Monza
Sono state migliaia le persone presenti a Monza per vedere la gara del Campionato TCR DSG Endurance e per tutto il fine settimana a divertirsi nel villaggio. Complimenti a Tarcisio Bernasconi e alla Scuderia del Girasole per l’organizzazione impeccabile e per aver portato una ventata di novità e freschezza nei Campionati delle quattro ruote.
L’allestimento del paddock è stato la vera star della tre giorni: un gigantesco parco divertimento con pre griglia e sfilata delle auto in gara da una navata interna al paddock che andava fino alla pitlane senza precedenti (Volkswagen, Audi e Cupra) davvero suggestive ed emozionanti a contatto con il pubblico che ha potuto vivere le emozioni della gara in modo diretto e vicino a piloti e team. La scenografia è stata pazzesca e ha dato la possibilità attraverso il villaggio di far divertire dalla mattina alla sera gratuitamente tutte le persone che si sono recate a vedere la gara.
Dall’animazione musicale di Radio NumberOne con lancio dei gadgets, ai test drive Cupra, al simulatore di guida e l’area per i bambini anche uno stand per farsi massaggiare da un osteopata, provare i prodotti Pharma Guida, assaggiare i prodotti Valgrana, degustare un ottimo Felmoka Caffè e incontrare personaggi del mondo dello Spettacolo appassionati di questo sport nell’Area VIP di SG AGENCY allestita con aperitivo, spumante Fantinel e birra Hato Beer e tutto questo gratuitamente. L’attore Lele Propizio è arrivato con una Seat Arona FR apposta da Roma per poter assistere a questo trionfo e vivere le emozioni della pista dalla pista.
Nelle qualifiche del venerdì, Dindo Capello assieme a Nicola Guida dopo 3 anni è ritornato alle gare vincendo davanti a Nicola Altoè e all’equipaggio di Barberini/Carlotta Fedeli. Sabato vince poi l’equipaggiamento di Altoè (Cupra) seguito da Capello (Audi) e terza Fedeli (Cupra).
Un week end davvero emozionante che anticipa solo una grande stagione per questo Campionato che vedrà la sua prossima tappa a Vallelunga al 3 maggio 2019.
Tesla ha annunciato una notizia che sicuramente non farà piacere a molti. Che cosa è…
La nuova automobile realizzata dal famosissimo marchio automobilistico sorprende tutti quanti: ecco perché è un…
Ti sei mai chiesto se valga la pena di produrre supercar costosissime, sotto un profilo…
Dal primo maggio di quest'anno molti cittadini del nostro Paese rischiano di dover pagare multe…
La maggior parte dei meccanici agisce in modo onesto e nel pieno rispetto delle regole.…
La regolare circolazione dei mezzi motorizzati a due ruote sarà proibita nei mesi estivi su…