
Ferrari e Lamborghini, chi produce i profumi (www.motorinews24.com)
Lamborghini e Ferrari non sono soltanto marchi di lusso automobilistico, ma anche a livello di profumi: ecco chi li produce.
Lamborghini e Ferrari sono sicuramente due aziende di grandissimo valore, che ogni anno si contraddistinguono per i loro successi all’interno dell’automobilismo e del motorsport.
Capaci entrambi i marchi di realizzare vetture assolutamente speciali e spettacolari, è difficile non solo trovare ma addirittura pensare a brand che hanno raccolto tanti successi e al contempo costruito tante opere ingegneristiche di spicco come quelli con sede a Sant’Agata Bolognese e Maranello.
Lamborghini e Ferrari, pur concentrandosi sul lusso in tema motoristico, però non sono soltanto aziende che si occupano di avere successo in ambito automotive; pensiamo ai profumi per uomo di cui si occupano entrambe le società. Ma chi li produce? Nelle prossime righe scopriremo da dove provengono effettivamente le fragranze di queste società italiane.
Lamborghini e Ferrari, chi produce i profumi: i dettagli
Come abbiamo detto, Lamborghini e Ferrari non si occupano soltanto di auto; esistono anche i profumi di lusso delle due case costruttrici automobilistiche. La produzione degli stessi è affidata a determinate società. Ad esempio, i profumi maschili a marchio Tonino Lamborghini sono prodotti da Desire Fragrances, un marchio specializzato nella creazione di profumi di lusso. Per trovare i profumi Lamborghini, avremo successo sicuramente in questi 3 siti specifici: Profumeria Web, Casadelprofumo.it e Fragrantica.
Per quanto riguarda invece quelli a marchio Ferrari, la produzione è gestita da Perfume Holding, brand che si occupa dello sviluppo e della produzione di fragranze per vari brand di prestigio. Per trovare le fragranze con il marchio del cavallino rampante, sicuramente avremo la meglio con Fragrantica. Insomma, Lamborghini e Ferrari è evidente che non si occupino soltanto ed esclusivamente di autovetture, ma sono rintracciabili anche in altri settori che navigano nel lusso più assoluto. Certo, la produzione non parte da questi iconici marchi, ma si tratta comunque di merce molto pregiata e di assoluta qualità.
Visualizza questo post su Instagram
Specialmente per gli appassionati di automobili, o semplici fan di una o entrambe le aziende, può essere a dir poco soddisfacente acquisire quello che di fatto è il profumo dell’azienda preferita. Se non tutti si possono permettere una supercar fiammante, questione ben diversa è per i profumi. Anche questi ultimi in certi casi sanno essere molto costosi, ma in maniera meno impattante a livello di finanze rispetto a una quattro ruote super costosa e iper lussuosa, su questo non c’è molto su cui si può discutere.