CIV

CIV SBK Misano, info e orari streaming TV

Tutto pronto al Misano World Circuit, l’autodromo dedicato a Marco Simoncelli che ospita questo weekend il terzo ed il quarto round del CIV

Il secondo appuntamento del Campionato Italiano Velocità riparte questo weekend, proprio sul circuito di Misano che vede Michele Pirro arrivare da protagonista, in quanto giunge sul circuito di Santamonica con il pieno di forza e di motivazione dopo la splendida doppietta conquistata nei round di apertura sul circuito di Imola. Alle sue calcagna ci sarà sicuramente il pilota Motocorsa Lorenzo Zanetti che giunge in seconda posizione in classifica generale dopo una bellissima gara 1 che lo ha visto arrivare secondo al pilota del Team Barni dopo una gran bagarre ed una più deludente gara 2 nella quale non è riuscito a fare meglio della settima piazza a causa di alcuni problemi riscontrati sulla sua Ducati durante l’ultima fase di gara.

Non mancheranno sicuramente nella lotta per i primi posti anche Roberto Tamburini ed Eddy La Marra, rispettivamente quarto e quinto in classifica generale, pronti al riscatto per dare prova della loro forza. Ricordiamo che  Michael Rinaldi del Aruba.it Racing Junior Team correva in veste di wild card, attualmente ricopre la seconda posizione in campionato grazie a due splendidi risultati conquistati con la sua Ducati, ma è da ritenersi al di fuori per la lotta al campionato . Per il campione in carica Matteo Baiocco sarà un weekend alla ricerca di miglioramenti e di risultati decisamente migliori rispetto al weekend inaugurale. Il pilota Nuova M2 Racing arriva ad Imola con la voglia di riscattarsi e di far vedere a tutti il suo reale valore in campo.

In Moto3 la bagarre sarà pane quotidiano durante il weekend nella bella Riviera Romagnola con Sintoni (3570 MTA Mahindra) che comanda la classifica, seguito da Spinelli (Pro Racing Team KTM), Groppi (Gresini Racing Junior Team Honda), Zannoni (MF84 Pluston by Althea KTM) e Marcon (Gresini Racing Junior Team Honda) che se le daranno di santa ragione per riuscire ad agguantare la piazza più ambita. Il vivaio della Moto3 nel CIV regala sempre tantissime emozioni e siamo sicuri che non mancheranno anche questo weekend.

Potete seguire le gare in live Streaming o in circuito

Le gare saranno visibili in diretta (sabato 20 dalle 13.45, domenica 21 dalle 12.50) su Automototv (canale 148 di sky) e in live streaming su Sportube.tv, accessibile anche dal sito civ.tv

Per chi invece volesse godersi un bel weekend a 5 sensi può vivere lo spettacolo dal vivo recandosi direttamente in circuito, ecco alcune info utili:

Venerdì: Ingresso gratuito
Sabato: Circolare intero – Euro 10. Circolare Ridotto Donne, U18 – Euro 8,00. Circolare Tesserati FMI, U14 – Gratuito.
Domenica: Circolare intero – Euro 15. Circolare Ridotto Donne, U18 – Euro 10,00. Circolare Tesserati FMI, U14 – Gratuito.

Abbonamento sab + dom: Circolare intero – Euro 20. Circolare ridotto Donne, U18 – Euro 15

Donato Melchionda

Nato in Toscana ma residente in Sardegna fin dalla tenera età. Studente di Economia e Gestione Aziendale presso la facoltà di Cagliari, con la passione per il motociclismo in tutte le sue forme ed espressioni, nonché degli sport automobilistici. Cerco di veicolare le conoscenze universitarie e personali per applicarle in ciò che più amo: il Motorsport.

Recent Posts

Autostrade, la T gialla non vuol dire Telepass: la verità spiazza tutti

Sai che la T gialla presente in alto presso ogni casello dell'autostrada non starà a…

31 minuti ago

“ZTL, sono residente ma ho ricevuto la multa”: cosa devi fare subito per non pagare

In caso di ricezione di una multa erronea per accesso in zona ZTL, esiste una…

4 ore ago

Grande annuncio Nissan: farà ritorno una vera leggenda a quattro ruote

La grande casa automobilistica giapponese ha annunciato il ritorno sulle strade di una macchina leggendaria.…

7 ore ago

Max Verstappen, addio Red Bull: la cifra del nuovo contratto è enorme

Il quattro volte campione del mondo di Formula 1 Max Verstappen potrebbe lasciare presto la…

17 ore ago

Queste auto entrano nella lista delle storiche: da oggi non paghi bollo e risparmi sull’assicurazione

Basta pagare il bollo auto, questi modelli sono esentati. Tienili d'occhio, forse c'è la tua…

19 ore ago

Mai aprire la portiera dell’auto con la mano sinistra: un errore può costarti caro

Decisamente una buona idea non aprire mai la portiera dell'auto con la mano sinistra, perchè…

21 ore ago