
DHL assume: tutte le posizioni aperte - www.motorinews24.com
Hai intenzione di lavorare nel campo della logistica e delle spedizioni? La compagnia DHL ha diverse posizioni lavorative aperte un po’ in ogni zona d’Italia. Ecco tutto quello che c’è da sapere e come candidarsi.
DHL è una compagnia internazionale leader nel mondo nel campo delle spedizioni e della logistica. L’azienda, infatti, è attiva in oltre 200 Paesi al mondo e dispone di un organico di oltre 600.000 dipendenti. DHL è stata fondata negli Stati Uniti nel lontano 1969 – precisamente a San Francisco – e ancora oggi è un vero e proprio punto di riferimento in questo settore. Il marchio è specializzato nelle consegne veloci e in diverse soluzioni logistiche per privati e per aziende.
La sigla dell’azienda prende il nome dalle iniziali dei cognomi dei tre suoi fondatori, vale a dire Adrian Dalsey, Larry Hillblom e Robert Lynn. La rete globale DHL permette di effettuare spedizioni delle varie merci in ogni angolo del pianeta. La notizia di cui vogliamo dar conto in questo testo è quella relativa alla ricerca di personale in Italia da parte del marchio. Sono diverse, infatti, le posizioni aperte in questo momento.
Quali posizioni sono attive? Come fare per candidarsi in modo pratico e veloce? Nei prossimi paragrafi ti daremo tutti i ragguagli e le informazioni. Ecco che cosa c’è da sapere.
Tutte le posizioni lavorative aperte in Italia per iniziare a lavorare con DHL: candidarsi è semplice
DHL offre interessanti opportunità lavorative nel nostro Paese. Al momento, infatti, sono attive diverse posizioni lavorative in una specifica regione italiana. Ci riferiamo alla Lombardia. Qui, infatti, sono diverse le figure specializzate ricercate dal noto marchio americano di spedizioni e logistica. Analizziamo il tutto nei minimi dettagli.

Se risiedi in Lombardia o, comunque, se hai intenzione di trasferirti in questa zona d’Italia e sei alla ricerca di lavoro, tutte queste posizioni aperte potrebbero essere davvero interessanti. DHL, infatti, sta cercando le seguenti figure:
- Facility Management Coordinator – Peschiera Borromeo (MI);
- HR Business Partner – Peschiera Borromeo (MI);
- Country Security & BCM Lead – Peschiera Borromeo (MI);
- Junior HR Analytics – Peschiera Borromeo (MI);
- Regional Sourcing Manager Energy – Peschiera Borromeo (MI);
- Stage Finance Controlling – Peschiera Borromeo (MI);
- Transport Manager – Borgo San Giovanni (MI);
- Transport Business Analyst – Borgo San Giovanni (MI);
- Tirocinio reparto qualità DHL Express – Lonate Pozzolo (VA);
- Industrial Projects Ops/CS Specialist – Pozzuolo Martesana (MI);
- Industrial Projects Junior Coordinator – Pozzuolo Martesana (MI);
- Key Account Manager – Pozzuolo Martesana (MI);
- IT Business Analyst – Liscate (MI);
- Head of Visibility and Content Management – Settala (MI).
Per poter inviare la propria candidatura per una delle seguenti posizioni aperte, non si dovrà fare altro che andare sul sito ufficiale DHL all’interno dell’area ‘Lavora con noi‘. Qui ci si potrà candidare online per le varie posizioni attive, inviando il CV e compilando l’apposito form presente.