Superbike
Ducati, svelata la Panigale V4R di Redding e Rinaldi per la stagione 2021 – FOTO
Il team Aruba.it Racing – Ducati ha svelato la Panigale V4R per la stagione 2021 del Mondiale Superbike che sarà guidata da Scott Redding e Michael Ruben Rinaldi
Aruba.it Ducati ha svelato oggi, intorno alle 15.00, le nuove Superbike di Scott Redding e Michael Rinaldi. L’obiettivo della nuova Panigale V4R sarà quello di scalzare il dominio ormai pressoché assoluto della Kawasaki di Jonathan Rea. Pronta a scendere nuovamente in pista già la prossima settimana a Barcellona, la nuova quattro cilindri presenta il classico colore rosso, con evidenti appendici aerodinamiche di stampo MotoGP. Così il britannico entusiasta: «Il supporto di Ducati ed il rapporto con Aruba.it è stato importante e mi hanno trasmesso una profonda voglia di essere competitivo e di vincere ancora. Spero che nel 2021 possiamo fare un passo avanti. Ho acquisito tanta esperienza. Non vedo l’ora di essere al livello degli altri e vincere».
Medesimo elevato entusiasmo anche per Rinaldi: «La stagione 2020 è stata molto positiva, perché ho vinto la mia prima gara. Ora però gli obiettivi si alzano e quindi mi impegnerò al massimo. Ho vinto la Stock1000 con Aruba nel Junior Team, quindi per me tornare qui è come ritornare a casa. È un onore vestire questi colori, mi rende molto orgoglioso, così come i ragazzi di Aruba. Ora puntiamo in alto. Ci toglieremo tante soddisfazioni».
https://twitter.com/ArubaRacing/status/1374358989153169408?s=20