ducati desmosedici multistrada 1
E’ stata presentata a Misano la nuova Ducati V4 con motore Twin Pulse alla presenza dell’amministratore delegato della casa di Borgo Panigale, Claudio Domenicali, dell’ing. Dall’Igna e dei piloti MotoGP del team. Il lancio della nuova Desmosedici Stradale è stato trasmesso anche live su Facebook.
Per uno strano gioco del destino, oppure grazie ad una incredibile sinergia di Marketing, esattamente nel momento in cui Domenicali svelava il motore alla stampa, sono aumentate in rete le foto che ritraggono una versione della V4 che appare assolutamente definitiva. Se la foto che era circolata nelle scorse settimane poteva sembrare un ottimo fake, questa volta sembra palese che si tratti di un prodotto industrializzato e nella sua veste quasi definitiva.
Ripresa da tre lati, la moto ha una estetica che richiama in modo piuttosto forte la parentela con la Panigale, ma presenta alcune palesi differenze figlie probabilmente anche di differenti esigenze meccaniche, come le bocche anteriore per le doppie prese d’aria sotto i fari, che sono probabilmente così grandi per le maggiori necessità di “ossigeno” del V4 Desmosedici Stradale rispetto al bicilindrico.
Tesla non prenderà parte a un importante evento sulla sostenibilità nel nostro Paese. Per quale…
In questo testo vedremo su quali auto del gruppo Stellantis è installato il motore PureTech…
Ecco come saranno le automobili elettriche del futuro di questi marchi italiani, Alfa Romeo e…
Gli ammortizzatori sono una parte essenziale di ogni auto. Essi dovranno essere sempre perfettamente integri…
Una via di mezzo scelta da sempre più persone è quella relativa ai SUV compatti.…
In Cina stanno realizzando sempre più macchine, con l'obiettivo di arrivare a costruire modelli sempre…