Eddie Jordan a sorpresa: "Mercedes lascerà la Formula 1"
Connettiti con noi

Formula 1

Eddie Jordan a sorpresa: “Mercedes lascerà la Formula 1”

Pubblicato

su

Lo storico proprietario dell’omonimo team esce allo scoperto lanciando una vera e propria bomba di mercato relativa alle frecce d’argento

Sono convinto che produttori come Mercedes e Honda, e probabilmente anche Renault nel giro di un paio di anni metteranno la parola fine ai rispettivi impegni in Formula 1“, con queste parole choc rilasciate a f1insider.com, Eddie Jordan lancia una vera e propria bomba sul futuro della Formula 1.

Secondo l’ex leader del team che portava il suo nome, l’emergenza coronavirus cambierà e parecchio lo scenario della Formula 1: ““Le compagnie del petrolio non potranno più permettersi grandi sponsorizzazioni e Petronas dovrà interrompere il finanziamento alla scuderia. E questo genererà un grande buco di bilancio“. Infine una chicca di mercato riguardante Lewis Hamilton“Passerà alla Ferrari, solo gli italiani potranno permettersi il suo stipendio. E sanno che ne vale la pena”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.