Lifestyle
EICMA 2022 : una Fiera da record, un Salone indimenticabile
EICMA 2022 :
una Fiera da record, un Salone indimenticabile
La 79esima edizione di EICMA a Fiera Rho-Milano è stata da record! La Kermesse ha regalato numeri incredibili di affluenza e tanto ottimismo verso un ritorno alla normalità e alla ripresa economica che serviva e mancava da tempo.
Tantissimi gli eventi live, le iniziative in e fuori Salone, molta attenzione alla sostenibilità, all’elettrico, all’innovazione e a tutte le novità che vedremo poi sfilare nel 2023.
Non si è potuto evitare di mettere in risalto il Made In Italy e celebrare la nostra bandiera per esempio allo Stand Ducati dove si è festeggiato con il “Red Party” il Titolo Mondiale Moto GP e poi quello Superbike e la Diavel è stata votata come la moto più bella della Fiera.
Tantissime le Celebrità presenti e gli incontri con i Campioni nonchè attività mediatiche, interviste e meeting.
Sabato pomeriggio allo stand di Garmin Italia il record man Paolo Pirozzi ha festeggiato con i DOC (Ducati Owner Clubs), gli appassionati di Ducati e delle due ruote e i suoi fans gli 800.000 km percorsi sempre e solo su Ducati e ha omaggiato i presenti con una maglietta celebrativa prodotta dal suo sponsor (Sinclair Scottich Pub di Napoli) che sono andate a ruba e ha poi stappato una magnum di spumante Ducati Brut Race offrendo anche grissini (linea Derby) a tutti con la massima disponibilità anche in foto e autografi.
L’area MotoLive esterna ha visto numerose attività e Campioni presenti a dare spettacolo con gare (anche a scopo benefico) e rocambolesche manovre!
Difficile andare via dalla Fiera poichè il pensiero era quello di avere già voglia di vivere l’Edizione 2023!
Non ci resta quindi che attendere e complimentarci ancora una volta con l’Organizzazione di EICMA per averci regalato un’Edizione indimenticabile!