Intervistato da Sport 1, il pilota finlandese, Kimi Raikkonen, ha risposto ad alcuni rumors riguardo un suo possibile addio alla Formula 1 al termine della stagione.
«Onestamente non lo so ancora, anche l’anno scorso in questo periodo ho ricevuto la stessa domanda» ha aperto il campione del mondo 2007.
Il finlandese ha il record di presenze in Formula 1, e potrebbe addirittura aumentarlo guidando un’altra stagione. La cosa, però, sembra non interessarlo: «Non ho questo interesse, tutti i record sono fatti per essere battuti. Mi sento vecchio qualche volta alla mattina, ma non quando sono in macchina».
Kimi Raikkonen ha poi continuato snobbando chi potrebbe essere il suo successore: «“Se decido di smettere, non mi interessa affatto chi prenderà il mio posto. Non è un mio problema».
Infine, l’ex Ferrari ha chiuso con un commento su Mick Schumacher: «Per lui è difficile mettersi in evidenza perché la macchina non è molto veloce. Il nome gli mette pressione, ma avere una monoposto così gli dà una mano, perché ci sono aspettative basse e può avere tempo per imparare».
Investire in una squadra di Formula 1 può spesso portare benefici economici fuori dal comune.…
C'è un nuovo modello di scooter targato Honda che sta stravolgendo il mercato. I motivi?…
La presenza del piombo nella benzina sarebbe stata una delle cause principali dell'insorgenza di problemi…
Si susseguono le proposte e le polemiche in merito a un posticipo dell'età per poter…
Sapevamo che fosse costoso comprare e mantenere una Ferrari ma non così tanto. Questo veicolo…
Sei rimasto coinvolto in un ingorgo e hai la sensazione di scegliere sempre la corsia…