Formula 1
F1, Sainz: «L’incidente di Monza? Credo sia normale tra due che lottano per il mondiale»
Il pilota della Ferrari, Carlos Sainz, ha commentato l’incidente di Monza tra Hamilton e Verstappen. Questo il suo pensiero
L’incidente di domenica tra Hamilton e Verstappen continua a far parlare di sé. Il contatto tra l’inglese e l’olandese, che ha costretto al ritiro entrambi, resterà uno dei simboli di questa lotta mondiale.
A parlare del contatto tra i due è stato anche Carlos Sainz, che intervistato da gpfans.com ha definito il tutto come normale: «“Dal mio punto di vista credo che incidenti del genere siano sempre evitabili. Due piloti non entrano in contatto se uno non vuole. Dal momento che lottano in modo così duro per la conquista del titolo mondiale, si è più esposti a questo tipo di collisioni, così come già avvenuto in passato. Credo sia naturale che in F1 si possa assistere ad una maggior probabilità di assistere a questi incidenti tra due piloti in battaglia per il titolo. Per me la dinamica è piuttosto chiara, ma non fornirò la mia opinione perché credo che ci saranno delle discussioni nel prossimo meeting riservato ai piloti, dove analizzeremo quanto successo».