Alla prima stagione in Formula 1 sulla Ferrari, Carlos Sainz ha stupito tutti, chiudendo addirittura davanti al suo compagno Charles Leclerc. In un’intervista rilasciata ad AS, ha parlato anche del rapporto con il monegasco:
PRIMO PILOTA – «La priorità è la squadra e chi sarà primo o secondo pilota lo deciderà la pista. Alla Ferrari non interessa chi sta davanti, è un dettaglio. Quello che conta è che entrambi possiamo fare tanti punti. In Ferrari non c’è un leader, siamo partiti alla pari. Lo scorso anno non sono stato creduto, ma nei fatti è stato dimostrato. Siamo due bravi piloti che hanno come obiettivo quello di portare la squadra dove vogliamo, ovvero tornare a vincere il prima possibile».
VETTURA 2022 – «Ho avuto modo di provarla al simulatore, è molto diversa sia nelle guida che nelle forme. Sarà difficile da guidare, piuttosto diversa, sarà veloce, non così lontano come si pensava dalla 2021. Ma sarà dura da guidare. Vorrei lottare per essere al top con la Ferrari e mi piacerebbe vivere la sensazione di lottare per la mia prima vittoria».
Sei rimasto coinvolto in un ingorgo e hai la sensazione di scegliere sempre la corsia…
Secondo uno studio portato avanti da una azienda britannica, chi è proprietario di alcune vetture…
Un modello storico di Ford è pronto a tornare in modo davvero differente. Sarà fatta…
L'incredibile guadagno orario di Elon Musk raggiunge cifre inimmaginabili. Solamente leggere la cifra potrebbe farti…
Non comprerai soltanto i mobili: in futuro da Ikea troverai anche l'auto perfetta per tutte…
In questo testo ti facciamo scoprire tutte le personalità che le persone possono avere considerando…