Formula 1

F1: Esteban Ocon rinnova il suo contratto fino al 2024 con Alpine

Il pilota francese, autore di un buon inizio di stagione, ha prolungato di altri tre anni il suo contratto con la Alpine Renault in F1

Alla vigilia del Gp Francia, gara di casa per entrambi, Alpine ha annunciato il rinnovo di contratto di Esteban Ocon fino al 2024. Il pilota transalpino, dopo il buon avvio di stagione al cospetto di un mito della F1 come Fernando Alonso, ha convinto i vertici del team che gli hanno proposto un rinnovo di tre anni.

“Sono felice di continuare con questa squadra anche dopo la fine della stagione, è una sensazione fantastica assicurarmi il futuro in Alpine”, le parole entusiaste di Ocon.

Redazione Motori

Motorinews24: tutta la verità, nient'altro che la verità!

Recent Posts

Stato di ebbrezza, nemmeno più in bici puoi andare: punizioni severe con la recente sentenza

Se sei ubriaco in bicicletta, è finita. E non è tutto: non serve nemmeno il…

10 ore ago

Bambini in auto, se non rispetti questa nuova regola sono dolori: multa da 332€ e 5 punti in meno sulla patente

Attento alle nuove norme per i viaggi in auto con i bimbi. Le conosci? Sarà…

13 ore ago

Sprint in F1: c’è la decisione in vista del 2026

In Formula Uno sono in corso discussioni sul format delle Sprint, che divide l'opinione dei…

15 ore ago

Conoscevi la modalità Peugeot di WhatsApp? Fighissima, ecco come attivarla

In questo testo ti facciamo scoprire qualcosa di molto particolare riguardante una modalità caratteristica da…

17 ore ago

Opel Grandland plug-in, una freccia dagli interni spaziosi: ma c’è un grosso punto debole

L'ultima serie della Opel Grandland plug-in presenta diverse caratteristiche tecniche interessanti, ma anche un grande…

19 ore ago

Tesla, altra figuraccia: ciò che è appena accaduto con questo veicolo spinge tutti a scappare

Un episodio davvero singolare sta destando particolare scalpore. Esso riguarda Tesla e, nello specifico, un…

21 ore ago