
Pierre Gasly
Il pilota dell’Alpha Tauri, Pierre Gasly, ha affermato di sperare di lottare per le posizioni di vertice nel prossimo mondiale di F1
Il mondiale di F1 è ormai alle porte e le varie scuderie stanno svelando in questi giorni le nuove vetture. Ieri è stato il turno dell’Alpha Tauri e, a margine della presentazione, Pierre Gasly ha parlato dei suoi obiettivi per il 2022:
OBIETTIVI – «Spero davvero che questo sia un anno in cui avrò la possibilità di lottare per le posizioni di testa, per stare regolarmente nei primi cinque o anche più avanti se la vettura sarà all’altezza».
PREPARAZIONE – «Dobbiamo essere preparati per affrontare qualsiasi situazione. Mi sono preparato mentalmente a ogni possibile scenario e, personalmente, spingerò la squadra a fare sempre il massimo. L’anno scorso siamo arrivati molto vicini al quinto posto nella classifica costruttori e sarebbe grandioso poter raggiungere questo risultato quest’anno. È ancora troppo presto per dire se sarà possibile, ma farò del mio meglio per tirare fuori il massimo dalla nostra macchina».