George Russell 2
Intervenuto ai microfoni del podcast, F1 Nation, il neo pilota della Mercedes, George Russell, ha parlato della prossima stagione e di cosa si aspetta da Lewis Hamilton:
HAMILTON – «Penso che ci sia molto rispetto tra me e Lewis. iamo in fasi molto diverse della nostra carriera. Lewis è il pilota che è per una ragione: è il più grande di tutti i tempi. Penso che dovremo aiutarci a vicenda perché nel 2022 le auto si svilupperanno tanto, gara dopo gara. Non è che chi ha la macchina più veloce nella prima gara, abbia la macchina migliore per tutta la stagione. E, come piloti, dobbiamo lavorare insieme alla squadra per andare avanti come un tutt’uno, e questa sarà la chiave».
WILLIAMS – «Mi hanno dato la mia prima opportunità in Formula 1, di cui sarò per sempre grato. Ma penso che, soprattutto loro in Williams mi abbiano aiutato a trasformarmi in un pilota migliore a tutto tondo, mi hanno aiutato a imparare molto di più il lato tecnico di questo sport e a sviluppare le mie capacità a livello globale per diventare un pilota migliore».
Quando ti hanno sequestrato l'auto ti sei disperato? Non devi! Ecco il modo più rapido…
Un modello come questo può valere quanto un'auto sportiva. Ecco il segreto per cui la…
Presto ci saranno meno posti sugli aerei. Il motivo è davvero assurdo. Pensate che viaggiare…
La Kia EV3 è stata eletta come la migliore auto al mondo: ecco cosa ha…
Ricevere una sanzione amministrativa per aver parcheggiato la macchina in divieto di sosta è qualcosa…
Il CEO di Dacia - Denis Le Vot - ha chiuso tutte le possibilità in…