Charles Leclerc
Charles Leclerc partirà dall’ultimo posto nel Gran Premio di Russia. Il monegasco, infatti, dovrà scontare la penalità per il cambio di motore che la Ferrari ha deciso di portare già a Sochi.
Nel corso della conferenza stampa, il pilota della Rossa ha però cercato di mantenere basse la aspettative: «Sulla carta dovrebbero essere garantiti dei miglioramenti e questo ovviamente è positivo. Non ci aspettiamo grandi cambiamenti, ma passi nella giusta direzione in vista del 2022».
Il commento si è poi spostato sul meteo, che rischia di essere un’incognita importante in questo fine settimana: «Se pioverà o la gara dovesse essere ricca di incognite dovute al meteo per noi è in ogni caso una buona notizia dato che saremo costretti a rimontare dal fondo, se invece la corsa dovesse disputarsi sull’asciutto potremo verificare più approfonditamente i benefici portati da questa nuova power unit perché se si ha la velocità su questa pista superare è possibile».
Infine, Leclerc, sulla sfida alla McLaren ha aggiunto: « È bello avere una battaglia così serrata nella quale essere ingaggiati, è tutta la stagione che a seconda dei tracciati una delle due scuderie prevale sulla concorrente. A Monza le McLaren sono andate veramente forte, ora tocca a noi cercare di rispondere cercando di ottenere in ogni weekend il miglior risultato possibile».
Quando sarà fuori questo programma molto seguito dagli amanti di motori? La risposta arriva da…
Magari non sarà obbligatorio, ma non farlo ha delle gravi implicazioni. Ecco l'approccio migliore al…
La nuova stagione di Formula 1 sta per cominciare e non stanno mancando i colpi…
Chi vive nei pressi di un tratto autostradale potrebbe in futuro avere un ricco risarcimento…
Maggiore stabilità finanziaria e scelte molto più oculate rispetto al passato. Analizziamo tutti i dettagli…
C'è una casa produttrice di automobili che offre un numero di anni di garanzia dopo…