F1, Gp Stati Uniti: le previsione del meteo per il weekend di Austin
Connettiti con noi

Formula 1

F1, Gp Stati Uniti: le previsione del meteo per il weekend di Austin

Pubblicato

su

La F1 si sposta sul tracciato di Austin per il 17° appuntamento della stagione. Le previsioni del meteo per il weekend negli Stati Uniti

La gara di Istanbul – che ha visto trionfare Valtteri Bottas -, ha regalato a Max Verstappen il primato nella classifica piloti. L’olandese, infatti, grazie anche al 5° posto ottenuto da Hamilton, lo ha nuovamente scavalcando, salendo a +6. La F1 adesso si sposta negli Stati Uniti, sul tracciato di Austin.

Secondo quanto riporta Meteo France, il riferimento utilizzato da F1 stessa, nel weekend in Texas il rischio di pioggia non è presente. Nella giornata di venerdì e sabato, infatti, è previsto un cielo sereno, con temperature che potrebbero arrivare fino a 31°. La domenica, invece, possibilità di cielo nuvoloso, ma senza alcun pericolo di pioggia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.