Intervistato dalla testata Newstalk ZB, il dirigente della Red Bull, Helmut Marko, non si è risparmiato e ha attacco Valterri Bottas.
Il finlandese, nella gara di domenica scorsa in Ungheria, ha di fatto costretto al ritiro entrambe le Red Bull. Se Verstappen è comunque riuscito a portare a casa 1 punto, il messicano Perez non ha potuto fare più di una curva.
E proprio di questo ha parlato Marko: «Sono due gare che una nostra vettura se non addirittura tutt’e due vengono colpite da una Mercedes. Il motore di Perez non sarà più utilizzabile. Ero più che furioso con Bottas. Ai box siamo riusciti a rimandare in pista Max Verstappen al volante di una vettura quantomeno guidabile, ma non certo competitiva. A Silverstone eravamo più veloci come ha dimostrato la Qualifica Sprint e senza l’incidente al primo giro secondo le nostre simulazioni avremmo vinto. È molto frustrante perdere la leadership in entrambi i campionati perché una Mercedes ci butta fuori gara. Le lotte iridate non dovrebbero essere decise da incidenti».
Dall'Europa alla Cina, questo famoso marchio produce le auto più apprezzate nel continente. Inutile negarlo,…
Hai mai pensato a quanti danni fa il traffico alla tua auto oltre che alla…
Il nuovo modello di Skoda è il restyling di un prodotto amatissimo. I clienti hanno…
In un mondo dove la tecnologia ha il potere di semplificare le nostre vite quotidiane,…
Anche tu stai sperimentando una situazione comune a tanti automobilisti? Niente paura, con questo sistema…
Nessuno controlla...e i costruttori "se ne approfittano". Ecco cosa sta succedendo sotto il cofano della…