Helmut Marko
Intervistato dalla testata Newstalk ZB, il dirigente della Red Bull, Helmut Marko, non si è risparmiato e ha attacco Valterri Bottas.
Il finlandese, nella gara di domenica scorsa in Ungheria, ha di fatto costretto al ritiro entrambe le Red Bull. Se Verstappen è comunque riuscito a portare a casa 1 punto, il messicano Perez non ha potuto fare più di una curva.
E proprio di questo ha parlato Marko: «Sono due gare che una nostra vettura se non addirittura tutt’e due vengono colpite da una Mercedes. Il motore di Perez non sarà più utilizzabile. Ero più che furioso con Bottas. Ai box siamo riusciti a rimandare in pista Max Verstappen al volante di una vettura quantomeno guidabile, ma non certo competitiva. A Silverstone eravamo più veloci come ha dimostrato la Qualifica Sprint e senza l’incidente al primo giro secondo le nostre simulazioni avremmo vinto. È molto frustrante perdere la leadership in entrambi i campionati perché una Mercedes ci butta fuori gara. Le lotte iridate non dovrebbero essere decise da incidenti».
Peugeot ha preso una decisione molto importante, ecco di cosa si tratta e perché l'azienda…
Nelle ultime ore si è registrata una notizia che non farà certamente piacere a milioni…
In commercio esiste un'auto molto apprezzata dal pubblico per le sue caratteristiche tecniche, ma non…
Lewis Hamilton è uno dei grandi osservati speciali in questa fase iniziale di stagione: la…
Ti sembrerà molto strano, ma i chicchi di caffè avranno il pregio di eliminare due…
In questo articolo ti indichiamo tutte le auto che si svalutano di meno e quelle,…