Charles Leclerc 2
Non certo la prestazione che Charles Leclerc e i ferraristi si aspettavano. Dopo l’exploit durante il Gp di Gran Bretagna, ci si aspettava una grande Ferrari anche in Ungheria.
Al momento, però, le prestazioni sono state decisamente sottotono, in particolare nelle FP2, con una simulazione qualifica che ha lasciato il monegasco all’11° posto.
Proprio di queste prestazione ha parlato Leclerc al termine della sessione: «Noi oggi abbiamo seguito il nostro piano. Ovviamente il tracciato è cambiato un po’ tra mattina e pomeriggio, ma a parte questo noi siamo abbastanza felici di come ci sentiamo in macchina, per adesso. Le performance le vedremo domani in qualifica, ma il feeling è abbastanza buono. Domani dovremo cercare di fare tutto al 100%, ma siamo sulla buona strada».
«Per le qualifiche speriamo di estrarre qualcosa in più dalla macchina, perché qui sarà complicato superare, quindi dovremo essere un po’ più forti al sabato – prosegue il ferrarista -. Questo è il motivo per cui il nostro focus questa volta sarà concentrato maggiormente sul sabato rispetto alle altre gare»
Arriva l'aggiornamento che cambia tutto. Anche queste famose app saranno presto storia. Con l'avvento di…
Ha preso una multa anche se poteva parcheggiare lì. Che cosa è successo e come…
Una Ferrari appartenuta in passato a Michael Jordan è stata ritrovata a 15 anni di…
La tecnologia viene in aiuto per migliorare la sicurezza sulle strade e per far rispettare…
Sul mercato delle auto di seconda mano esistono alcuni modelli a GPL maggiormente venduti e…
Ti hanno mai detto che devi guardare dove cammini? Fallo anche quando sali in auto,…