Lewis Hamilton 5
Durante la consueta conferenza stampa di presentazione del weekend, il leader del mondiale Lewis Hamilton ha affrontato diversi tempi. Ecco le sue parole:
TIFO PER VERSTAPPEN – «Normale aspettarsi un’atmosfera difficile, io non andrei a un evento pensando di tifare contro qualcuno ma comprenderei i fischi. E poi ci sarà anche qualcuno per me, magari in uno spicchietto dell’autodromo. Io credo che il pubblico dia sempre energia. A Silverstone non ho sentito i britannici fischiare Max, ma non ne faccio questioni».
RUSSELL – «È un bel pilota, il giro di qualifica che ha fatto a Spa è stato incredibile, è un ragazzo umile e ha un ottimo approccio al lavoro, in più il fatto che sia britannico aiuta nella comunicazione. Non è un mistero che sono un fan di Bottas, che in questi anni mi ha aiutato molto anche perché non vinci i mondiali da solo, però Russell è il futuro e potrà continuare a crescere. George conosce parte del team, ha avuto un assaggio a Sakhir 2020, ma ora con Bottas dobbiamo pensare al Mondiale 2021».
Ha preso una multa anche se poteva parcheggiare lì. Che cosa è successo e come…
Una Ferrari appartenuta in passato a Michael Jordan è stata ritrovata a 15 anni di…
La tecnologia viene in aiuto per migliorare la sicurezza sulle strade e per far rispettare…
Sul mercato delle auto di seconda mano esistono alcuni modelli a GPL maggiormente venduti e…
Ti hanno mai detto che devi guardare dove cammini? Fallo anche quando sali in auto,…
Una nota casa automobilistica sembra essere caduta in una crisi preoccupante: molte persone a un…