Wolff Horner
Il mondiale che si sta giocando in pista è sicuramente quello più emozionante. Mai negli ultimi 7 anni c’è stata una lotta così accesa tra due piloti. La tensione è alle stelle, tanto che anche i due team principal, Horner e Wolff, stanno giocando una parte fondamentale in questa corsa.
Chi, però, non sta trovando così entusiasmante il duello mediatico è Mathias Lauda, figlio del leggendario Niki: «Penso che i piloti siano più maturi dei loro team principal – ha detto a ServusTv -. Max e Lewis non hanno mai avuto problemi seri nel corso della stagione, nemmeno dopo l’incidente di Silverstone. A differenza di loro, Horner e Wolff si stanno dimostrando infantili».
Chi si trova d’accordo con Lauda Jr. è Nico Hülkenberg, ex pilota di F1: «I piloti non sono nervosi. Lewis sta combattendo per il suo ottavo titolo ed è davvero pazzesco come Max sia freddo nel gestire la sua prima occasione per vincere il Mondiale. In questo momento la lotta è molto equilibrata e per me l’Arabia Saudita sarà decisiva. L’esito del campionato dipenderà da chi sarà impeccabile a Gedda, e non mi riferisco solo ai piloti bensì anche alle squadre».
Magari non sarà obbligatorio, ma non farlo ha delle gravi implicazioni. Ecco l'approccio migliore al…
La nuova stagione di Formula 1 sta per cominciare e non stanno mancando i colpi…
Chi vive nei pressi di un tratto autostradale potrebbe in futuro avere un ricco risarcimento…
Maggiore stabilità finanziaria e scelte molto più oculate rispetto al passato. Analizziamo tutti i dettagli…
C'è una casa produttrice di automobili che offre un numero di anni di garanzia dopo…
Leclerc ha attirato parecchio l'attenzione: con Hamilton non c'è stata storia. È successo tutto a…