Lewis Hamilton 2
Dopo l’incredibile gara di domenica in Ungheria, Lewis Hamilton aveva accusato un po’ di malessere che lo aveva spinto a farsi visitare dai dottori della Mercedes.
Proprio il team tedesco ha rassicurato sulle sue condizioni di salute: « L’ho visto circa un’ora dopo la gara e stava sicuramente un po’ meglio. So che ha recuperato da allora. Penso che per chi non sia mai stato vicino a queste auto sia davvero difficile capire l’ambiente in cui si trovano i piloti. Visto che la macchina è così vicina al suolo – ha sottolineato Elliott, direttore tecnico del team – la temperatura dell’aria che ci passa attraverso è più vicina a quella del suolo che a quella dell’aria».
«Durante quella gara sospetto che ci fossero 40-50 gradi. Era umido e i piloti sono seduti in un ambiente dove ci sono scatole elettriche intorno. L’ambiente è caldo e quella era una gara dura. Una persona normale, come me o voi, non sopravvivrebbe cinque minuti lì dentro. Figuriamoci un’intera gara. Quindi non è stato sorprendente che Lewis fosse stanco alla fine – ha concluso Elliot – ma come ha detto lui ai media, penso che si chieda anche se c’entra il fatto di aver avuto il Covid»
Quando sarà fuori questo programma molto seguito dagli amanti di motori? La risposta arriva da…
Magari non sarà obbligatorio, ma non farlo ha delle gravi implicazioni. Ecco l'approccio migliore al…
La nuova stagione di Formula 1 sta per cominciare e non stanno mancando i colpi…
Chi vive nei pressi di un tratto autostradale potrebbe in futuro avere un ricco risarcimento…
Maggiore stabilità finanziaria e scelte molto più oculate rispetto al passato. Analizziamo tutti i dettagli…
C'è una casa produttrice di automobili che offre un numero di anni di garanzia dopo…