Max Verstappen 2
L’ultima vittoria nel Gp d’Austria ha permesso a Max Verstappen di allungare in classifica su Hamilton, arrivando così a un gap di 32 punti. Non solo soddisfazioni nel mondiale piloti. La Red Bull, grazie all’ottimo lavoro che sta svolgendo Perez, guida anche la classifica del campionato costruttori e si candida per porre fine al dominio Mercedes.
Intervistato da Sky News, il pilota olandese ha risposto alla domanda sul confronto tra il primo compagno in Red Bull – Ricciardo – e quello attuale: «Non potrei, davvero. Daniel è stato molto bravo, ma io ho corso con lui in un momento in cui ero più giovane e inesperto. Ecco perché non posso davvero paragonarlo a Checo. Il mio rapporto con Perez è eccellente e le cose stanno andando estremamente bene con la squadra. Ora siamo in testa alle classifiche e spero che potremo rimanerci a fine stagione».
Verstappen ha poi concluso citando anche Gasly e Albon: «Anche con Pierre e Alex ho avuto un buon rapporto, sono grandi piloti. Gasly sta andando benissimo in AlphaTauri ed è impressionante vedere cosa può fare in quella macchina. Il fatto che si qualifichi regolarmente al quinto o al sesto posto, oppure che sia riuscito a vincere nel 2020, è fantastico. Sono molto felice per lui».
La casa tedesca con i quattro anelli ha provato a fare come BMW. Hai mai…
Investire in una squadra di Formula 1 può spesso portare benefici economici fuori dal comune.…
C'è un nuovo modello di scooter targato Honda che sta stravolgendo il mercato. I motivi?…
La presenza del piombo nella benzina sarebbe stata una delle cause principali dell'insorgenza di problemi…
Si susseguono le proposte e le polemiche in merito a un posticipo dell'età per poter…
Sapevamo che fosse costoso comprare e mantenere una Ferrari ma non così tanto. Questo veicolo…