F1 test Bahrain, senti Ricciardo: "Mi sento a mio agio con questa McLaren"
Connettiti con noi

Formula 1

F1 test Bahrain, senti Ricciardo: “Mi sento a mio agio con questa McLaren”

Pubblicato

su

L’australiano è stato subito veloce al volante della sua nuova McLaren e potrebbe essere un outsider di lusso in questo Mondiale 2021

E’ stato il ‘re del mattino’ Daniel Ricciardo che ha fatto registrare i migliori tempi sia al venerdì che al sabato in questa tre giorni di test in Bahrain. L’australiano si è subito trovato a suo agio nell’abitacolo della nuova McLaren tanto da poter diventare un ‘outsider’ di lusso in questo Mondiale 2021 di Formula 1.

“Devo dire che alla fine dei conti sono stati tre giorni davvero tranquilli. Sono davvero grato alla squadra, sia qui in pista che in fabbrica, per aver costruito una buona macchina per questi giorni di test. Mi hanno davvero fatto sentire a casa, mi sento a mio agio e non vedo l’ora di tornare qui e scendere in pista per il Gran Premio del Bahrain”, il commento di Ricciardo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.