Toto Wolff
La vittoria in Gran Bretagna di Lewis Hamilton ha ridato fiducia alla Mercedes che, complice anche il doppio 0 della Red Bull, ha accorciato anche sul mondiale costruttori.
Il prossimo weekend in Ungheria, però, potrebbe non essere così favorevole al team tedesco. Proprio dell’appuntamento del prossimo fine settimana ha parlato Toto Wolff a RTL.
«Sulla carta, non possiamo affermare di essere tra i favoriti ma naturalmente faremo il possibile per mantenere il campionato aperto. O addirittura anche andare in vantaggio».
«Certamente sarà molto più difficile per noi lì che non a Silverstone. D’altra parte però, penso che ora ci capiamo un po’ di più. Nell’ambiente della Formula 1 si tende ad oscillare tra l’euforia e la disperazione – ha aggiunto Wolff -. Poi vinciamo a Silverstone e improvvisamente siamo di nuovo lanciati. Penso che, come squadra, dobbiamo solo rimanere stabili. Essere consapevoli dei nostri punti di forza, sviluppare la macchina e allo stesso tempo operare in modo impeccabile».
Sei rimasto coinvolto in un ingorgo e hai la sensazione di scegliere sempre la corsia…
Secondo uno studio portato avanti da una azienda britannica, chi è proprietario di alcune vetture…
Un modello storico di Ford è pronto a tornare in modo davvero differente. Sarà fatta…
L'incredibile guadagno orario di Elon Musk raggiunge cifre inimmaginabili. Solamente leggere la cifra potrebbe farti…
Non comprerai soltanto i mobili: in futuro da Ikea troverai anche l'auto perfetta per tutte…
In questo testo ti facciamo scoprire tutte le personalità che le persone possono avere considerando…