
Antonio Giovinazzi Alfa Romeo
Nel pomeriggio di ieri è stato annunciato il rinnovo pluriennale della partnership tra l’Alfa Romeo e la Sauber
«Siamo orgogliosi di annunciare l’estensione della partnership con Sauber Motorsport». Cosi apre il tweet dell’Alfa Romeo che, nel pomeriggio di ieri ha annunciato il rinnovo della collaborazione con Sauber.
I significativi cambiamenti regolamentari che la Formula 1 vivrà nel 2022 costituiscono un’opportunità per il team di fare un sostanziale passo avanti, alla luce anche del budget cap – prosegue il comunicato ufficiale – l’estensione della partnership tra Sauber Motorsport e Alfa Romeo mostra la volontà di entrambe le parti di continuare a scalare la griglia insieme con l’obiettivo di dare un futuro roseo sia al team che al marchio».
Una notizia decisamente importante, che permette così alla scuderia italiana di continuare il suo glorioso viaggio in Formula 1.
We are glad to announce the extension of the partnership with Sauber Motorsport: a multi-year agreement with ambitious objectives for progressive improvement year on year, both on and off the track. https://t.co/xLA3HXVH56 @alfaromeoracing #AlfaRomeo #AlfaRomeoRacing pic.twitter.com/GXSH5B7wfX
— Alfa Romeo (@alfa_romeo) July 14, 2021