F1, Bottas: «Auto 2022? Penso possano essere veloci come le ultime»
Connettiti con noi

Formula 1

F1, Bottas: «Auto 2022? Penso possano essere veloci come le ultime»

Pubblicato

su

Il neo pilota dell’Alfa Romeo, Valtteri Bottas, spera che le auto del 2022 possano essere veloci quanto le ultime

In un’intervista concessa a Motorsport, l’ex pilota Mercedes e prossimo pilota dell’Alfa Romeo, Valtteri Bottas, ha parlato inevitabilmente di ciò che si aspetta dalle vetture del 2022:

«Da questo punto di vista si sentiva che le auto erano leggermente distanti in termini di deportanza nei due simulatori. Ma l’impressione generale, almeno durante le prove, non era così differente. Non possiamo ricostruire circostanze come quelle di stare in scia, ma non c’è una differenza pazzesca. Forse c’è ancora un po’ meno deportanza ma, come ho detto, questo cambierà. Le auto utilizzate negli ultimi due anni sono state spettacolari, ma bisognerà attendere la prossima stagione per capire come saranno effettivamente quelle nuove. Se riuscissimo davvero a seguire più da vicino, allora dovrebbe essere ancora più divertente e penso che le auto del 2022 saranno veloci come le ultime. Speriamo che possa essere così»

Copyright 2024 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.