Max Verstappen
Durante la consueta conferenza stampa del giovedì, Max Verstappen è stato ovviamente interrogato sul contatto con Hamilton nel weekend di Silverstone.
Il ritiro è costato parecchio all’olandese, che ha visto il suo vantaggio diminuire drasticamente: «Sto bene. Ovviamente i primi giorni dopo l’incidente ero abbastanza dolorante, ma poi la situazione è migliorata ed ora sono pronto per correre. Purtroppo non si può cambiare il risultato – prosegue Max -. Non sono contento di cosa è accaduto e, soprattutto, di aver perso tanti punti per colpa di qualcun altro, ma è andata così. Ho colpito le barriere in modo molto duro e non vuoi mai che vada a finire così».
Il fulcro del discorso si è poi spostato sui festeggiamenti dell’inglese, che non sono piaciuto al pilota Red Bull: «Mi ha chiamato, ma non andrò nei dettagli della nostra chiacchierata. Tuttavia è stato irrispettoso festeggiare la vittoria sventolando una bandiera come se non fosse successo nulla mentre hai buttato a muro un tuo rivale che poi è finito in ospedale. Anche la reazione della squadra non mi è piaciuta. Non è così che si festeggia una vittoria, specialmente pensando a come l’hanno ottenuta. L’ho trovato irrispettoso e mostra come sono veramente».
Intervista con un vero ladro di auto. Ecco come puntano la tua e come tenerli…
La rivoluzione elettrica pare dettarla Volkswagen, con un modello che costa solo 25.000 euro: tutti…
Grande delusione in casa Ferrari in merito alle dichiarazioni di uno volti più amati della…
Una macchina molto ambita sul mercato vedrà salire il suo prezzo di listino rispetto a…
Chi viaggia in autostrada si domanda spesso quali siano gli accorgimenti da prendere alla guida…
Alessandro Borghese di recente ha accostato le varie auto ad alcuni piatti della tradizione culinaria…