Hamilton si sbilancia: che messaggio in vista della prossima stagione - www.motorinews24.com
Lewis Hamilton e la sua Ferrari saranno osservati speciali in vista della prossima stagione ormai alle porte: il sette volte campione del mondo di Formula Uno lancia un messaggio forte e chiaro.
La nuova stagione di Formula Uno è ormai sempre più vicina: manca meno di un mese per un campionato che si preannuncia molto divertente. Se lo scenario dovesse confermarsi rispetto a quanto visto nella fase finale della stagione scorsa, potrebbero esserci tutti gli ingredienti per un’annata aperta a colpi di scena. Tra le cose che saranno più tenute d’occhio, c’è sicuramente il nuovo matrimonio tra la Ferrari e Lewis Hamilton, che in rosso spera di arrivare al tanto agognato ottavo titolo di campione del mondo di Formula Uno della sua carriera.
D’altro canto, è ovvio che Charles Leclerc, che è divenuto ormai un vero e proprio veterano dalle parti di Maranello, punterà a non lasciare campo libero al 100% al suo nuovo compagno di squadra, pur riconoscendone il suo immenso valore. Ci sarà molto da guadagnarsi, dunque, per l’ex Mercedes, che in vista della nuova annata sembra però credere nella speranza di potersi giocare il titolo iridato. Buona parte dipenderà dal livello della monoposto che verrà messa a disposizione dalla Ferrari, ma anche a tal proposito sembrano esserci delle primissime sensazioni positive.
Lewis Hamilton si candida a ruolo di grande protagonista per la stagione ormai alle porte e non potrebbe essere altrimenti in seguito a quello che viene definito da molti come il trasferimento del secolo (quello dalla Mercedes a, per l’appunto, Ferrari, ndr).
Il sette volte campione del mondo di Formula Uno ha parlato in questi giorni ai microfoni della BBC, sbilanciandosi anche sulle ambizioni personali e quelle della sua nuova Scuderia. Queste le sue dichiarazioni che fanno scatenare i tifosi del team di Maranello:
“Dalla passione, dalla presenza di tutto sotto lo stesso tetto, che non ho mai sperimentato prima, questa squadra ha tutti gli ingredienti per vincere. Però, siamo anche consapevoli di dover continuare a lavorare. Dobbiamo migliorare, non ovunque ma in alcune aree, e non ho dubbi che abbiamo le carte in regola per farlo”.
Queste parole fanno senz’altro piacere agli appassionati Ferrari, che sperano quanto prima di interrompere un digiuno di vittorie che va avanti da fin troppo tempo.
Ad alcune persone, bastano pochi anni per entrare nella storia. Il celebre James Dean è…
In molti sottovalutano l'importanza di sanificare un elemento che ogni automobilista tocca giornalmente all'interno della…
Max Verstappen e Lewis Hamilton di nuovo faccia a faccia per un'altra sfida per il…
Vuoi scoprire l'esatto saldo punti sulla tua patente di guida? Nelle prossime righe ti indicheremo…
Un brand emergente lancia una grande promo. Ecco perché devi coglierla al volo! Zero Motorcycles…
C'è una specifica procedura da mettere in atto per allontanare quanto più possibile la 'fine'…