Formula 1

Formula 1 2021: Imola in pole position per ospitare il 23° Gp

C’è ancora una casella mancante nel Mondiale 2021 di Formula 1, quella del 25 aprile con Imola grande favorita per ospitare il Gp

Nel Mondiale più lungo di sempre nella storia della Formula 1 in programma per il 2021, c’è ancora una casella libera nel calendario; il 4° Gp dell’anno, in programma il 25 aprile, originariamente doveva essere ospitato dal Vietnam che però sicuramente non ci sarà l’anno prossimo.

Secondo quanto riporta Sky Sport F1, sono rimaste due le piste in lizza per ospitare l’evento: ImolaPortimao con il circuito del Santerno del nuovo direttore Giancarlo Minardi favorito rispetto all’autodromo dell’Algarve.

Redazione Motori

Motorinews24: tutta la verità, nient'altro che la verità!

Recent Posts

Balotelli chiude il garage dei sogni: via le sue auto da urlo. Il motivo

L'attuale attaccante del Genoa Mario Balotelli ha preso una decisione molto importante sul futuro delle…

2 ore ago

Se fai questi 5 controlli prima di accendere il motorino risparmi un sacco di soldi (e guasti)

Tutti i controlli da effettuare prima di accendere il motorino: potrebbero salvare il motore e…

4 ore ago

Presto Android Auto e Apple CarPlay saranno solo un ricordo: arriva l’app rivoluzionaria

Arriva l'aggiornamento che cambia tutto. Anche queste famose app saranno presto storia.  Con l'avvento di…

6 ore ago

Parcheggio disabili, multato automobilista con il contrassegno: la Cassazione spiega perché

Ha preso una multa anche se poteva parcheggiare lì. Che cosa è successo e come…

10 ore ago

Nascosta per 15 anni, è stata ritrovata l’iconica Ferrari di Michael Jordan: dov’era

Una Ferrari appartenuta in passato a Michael Jordan è stata ritrovata a 15 anni di…

13 ore ago

Nuovi Autovelox IA seminano il panico: “Beccano chiunque, anche senza cintura o al cellulare”, dove si nascondono

La tecnologia viene in aiuto per migliorare la sicurezza sulle strade e per far rispettare…

16 ore ago