Formula 1
Formula 1: Alpine presenta la nuova livrea della monoposto 2021
Illustrata la livrea con cui il team Alpine correrà il Mondiale 2021 di Formula 1; addio al giallo e nero, si passa alle tonalità “invernali”
La Alpine si rifà il look e lancia la nuova livrea, la cosiddetta ‘invernale’, per la prossima monoposto che correrà il Mondiale 2021 di Formula 1; niente più giallo e nero Renault ma un omaggio alla Alpine A500, prototipo del 1975.
La monoposto che guiderà Fernando Alonso, quindi, avrà una base nera con richiami bianco, rosso e blu che da un lato sono i colori della bandiera francese ma anche quelli dello storico marchio transalpino. Non è dato sapersi se questa livrea accompagnerà per tutta la stagione oppure se sarà utilizzata solo durante i test, cosa che Renault già fece lo scorso anno quando prima dell’inizio del campionato cambiò la colorazione da predominanza nera (test) a predominanza gialla (mondiale).
We are proud to introduce our 2021 #FormulaOne single-seater, the A521, dressed in its temporary winter livery. The black colour is a tribute to the A500 F1 prototype from 1975.
Learn more about #AlpineCars new ambitions revealed today: https://t.co/IY8BgmNw9n pic.twitter.com/qvNlUw34RF
— Alpine F1 Team (@AlpineF1Team) January 14, 2021