valtteri bottas pole
Quarto Gran Premio della stagione di Formula 1 a Baku, in Azerbaigian, e quarta doppietta consecutiva targata Mercedes. Valtteri Bottas conquista la sua seconda vittoria del 2019, posizionandosi davanti al collega e, a questo punto, rivale al titolo Lewis Hamilton, secondo sul traguardo.
Segue la Ferrari di Sebastian Vettel, che dimostra di avere forse qualcosa in meno rispetto alle Frecce d’Argento, almeno in questo inizio di stagione. Il pilota tedesco chiude a 11” dalla vetta. C’è molto rammarico in casa Rossa, soprattutto per quanto riguarda Charles Leclerc, costretto a partire dalla nona casella a seguito delle sciagurate qualifiche di sabato. Il monegasco ha chiuso quinto dopo aver dimostrato di poter tenere il passo dei primi, facendo segnare il giro più veloce della gara nel finale.
Tra le due Ferrari si posiziona l’ottimo Max Verstappen, autore di una grande prova sulla sua Red Bull. La classifica aggiornata vede così i due piloti Mercedes prendere il largo, entrando sempre più nella storia: mai nessuno infatti era riuscito a segnare quattro doppiette consecutive. Bottas si porta momentaneamente al comando della classifica generale con 86 punti, seguito da Hamilton a 85. Seguono Vettel a 52, Verstappen a 51 e Leclerc a 46.
Arriva l'aggiornamento che cambia tutto. Anche queste famose app saranno presto storia. Con l'avvento di…
Ha preso una multa anche se poteva parcheggiare lì. Che cosa è successo e come…
Una Ferrari appartenuta in passato a Michael Jordan è stata ritrovata a 15 anni di…
La tecnologia viene in aiuto per migliorare la sicurezza sulle strade e per far rispettare…
Sul mercato delle auto di seconda mano esistono alcuni modelli a GPL maggiormente venduti e…
Ti hanno mai detto che devi guardare dove cammini? Fallo anche quando sali in auto,…