Formula 1

Formula 1: pronta la nuova grafica TV per il Mondiale 2020

Il management di Formula 1 ha annunciato che per questo Mondiale ci sarà una nuova grafica TV che fornirà molte più informazioni agli spettatori

Sembra un dettaglio da poco ma in realtà non lo è: le grafiche TV di Formula 1 sono parte integrante della storia del circus. Basta infatti guardare un singolo frammento di una gara per capire l’anno soltanto facendo riferimento alla grafica TV.

In occasione di questo Mondiale 2020, che scatterà tra poco più di 10 in Austria, il mangement di Formula 1 ha deciso di preparare una nuova grafica, o meglio di implementare quella del 2019 aggiungendo, ad esempio il ‘Car performance scores’, uno strumento che permetterà ai telespettatori di comprendere meglio le progressioni giro per giro di auto e pilota in base alle velocità in curva, i tempi sul giro e tanti altri parametri.

Redazione Motori

Motorinews24: tutta la verità, nient'altro che la verità!

Recent Posts

Balotelli chiude il garage dei sogni: via le sue auto da urlo. Il motivo

L'attuale attaccante del Genoa Mario Balotelli ha preso una decisione molto importante sul futuro delle…

4 ore ago

Se fai questi 5 controlli prima di accendere il motorino risparmi un sacco di soldi (e guasti)

Tutti i controlli da effettuare prima di accendere il motorino: potrebbero salvare il motore e…

6 ore ago

Presto Android Auto e Apple CarPlay saranno solo un ricordo: arriva l’app rivoluzionaria

Arriva l'aggiornamento che cambia tutto. Anche queste famose app saranno presto storia.  Con l'avvento di…

8 ore ago

Parcheggio disabili, multato automobilista con il contrassegno: la Cassazione spiega perché

Ha preso una multa anche se poteva parcheggiare lì. Che cosa è successo e come…

12 ore ago

Nascosta per 15 anni, è stata ritrovata l’iconica Ferrari di Michael Jordan: dov’era

Una Ferrari appartenuta in passato a Michael Jordan è stata ritrovata a 15 anni di…

15 ore ago

Nuovi Autovelox IA seminano il panico: “Beccano chiunque, anche senza cintura o al cellulare”, dove si nascondono

La tecnologia viene in aiuto per migliorare la sicurezza sulle strade e per far rispettare…

18 ore ago