Formula 1

Formula 1, Ross Brawn: “Un errore non correre il Mondiale 2020”

Il responsabile sportivo della Formula 1 rivela come la disputa del Mondiale sia fondamentale per la sopravvivenza dei team

“Fermarsi del tutto penso che sarebbe stata la cosa sbagliata da fare”, con queste parole, rilasciate in un’intervista a RaceFansRoss Brawn rivela come il management di Formula 1 abbia lavorato in questi mesi per consentire la disputa del Mondiale 2020.

“Disputare il mondiale è fattibile. Credo che possiamo recuperare gran parte degli introiti, che sono vitali per i team. Fermare il campionato sarebbe stato come chiudere completamente i rubinetti alle squadre, e chiuderli farebbe riconsiderare alle persone il proprio futuro in F1. Siamo una grande industria, abbiamo migliaia di persone che dipendono dal mondo delle corse per il loro futuro e questo non possiamo ignorarlo”, la chiosa di Ross Brawn.

Redazione Motori

Motorinews24: tutta la verità, nient'altro che la verità!

Recent Posts

Balotelli chiude il garage dei sogni: via le sue auto da urlo. Il motivo

L'attuale attaccante del Genoa Mario Balotelli ha preso una decisione molto importante sul futuro delle…

5 ore ago

Se fai questi 5 controlli prima di accendere il motorino risparmi un sacco di soldi (e guasti)

Tutti i controlli da effettuare prima di accendere il motorino: potrebbero salvare il motore e…

7 ore ago

Presto Android Auto e Apple CarPlay saranno solo un ricordo: arriva l’app rivoluzionaria

Arriva l'aggiornamento che cambia tutto. Anche queste famose app saranno presto storia.  Con l'avvento di…

9 ore ago

Parcheggio disabili, multato automobilista con il contrassegno: la Cassazione spiega perché

Ha preso una multa anche se poteva parcheggiare lì. Che cosa è successo e come…

13 ore ago

Nascosta per 15 anni, è stata ritrovata l’iconica Ferrari di Michael Jordan: dov’era

Una Ferrari appartenuta in passato a Michael Jordan è stata ritrovata a 15 anni di…

16 ore ago

Nuovi Autovelox IA seminano il panico: “Beccano chiunque, anche senza cintura o al cellulare”, dove si nascondono

La tecnologia viene in aiuto per migliorare la sicurezza sulle strade e per far rispettare…

19 ore ago