Formula 1

Formula 1 sempre più italiana: dal 2021 spumante sul podio

Siglato l’accordo con la Ferrari Trento per la fornitura di spumante italiano da stappare sul podio per i prossimi tre anni in Formula 1

Come riporta l’Agenzia ANSA, la Formula 1 si veste sempre più italiano; è stato infatti siglato un accordo triennale tra il circus e la Ferrari Trento, storica azienda produttrice di spumante che fornirà le bottiglie da stappare sul podio al termine dei Gp.

“Salire sul podio della Formula 1 è per noi al tempo stesso un traguardo e un punto di partenza”, le parole del presidente Matteo Lunelli che dunque va a ‘scippare’ quello che fino ad ora era stato un monopolio francese con lo champagne.

Redazione Motori

Motorinews24: tutta la verità, nient'altro che la verità!

Recent Posts

“Vincerà lui”, Ecclestone si sbilancia: il pronostico fa discutere

Bernie Ecclestone, volto storico della Formula Uno, non ha dubbi e si sbilancia sul pilota…

2 ore ago

Waze distrugge Google Maps con questa novità: tutti pronti a cambiare app

Scacco matto di Waze ai concorrenti: era ora che aggiornassero questa funzione.  Negli ultimi anni, le…

4 ore ago

Stato di ebbrezza, dopo quante ore puoi guidare: il calcolo in base a quanto hai bevuto

La guida in stato di ebbrezza è punita in modo molto severo dal Codice della…

6 ore ago

Nuovissime regole per bici e sci: sono sicuro multe salate se sbagli

Stop al trasporto selvaggio di questi veicoli, è tutto cambiato, ora prendi una multa.  Il…

8 ore ago

Verstappen-Mercedes: papà Jos esce allo scoperto

Jos Verstappen, padre del campione del mondo di Formula Uno in carica Max, ha commentato…

9 ore ago

Whatsapp, puoi inviare messaggi senza usare le mani: il trucco per chi guida

In questo testo ti facciamo scoprire una particolare funzionalità di WhatsApp che consentirà di mandare…

10 ore ago