Formula 1

Formula 1, senti Alex Albon: “Voglio tornare nel 2022”

L’ex pilota della Red Bull, appiedato per far posto a Sergio Perez, non demorde e conta di tornare in Formula 1 nel 2022

“Quest’anno correrò nel DTM ma il mio obiettivo è tornare in Formula 1 nel 2022”, parole e musica di Alex Albon, pilota anglo-thailandese, appiedato quest’inverno dalla Red Bull per far posto a Sergio Perez.

Non demorde dunque Albon, rimasto comunque in orbita Red Bull: “Si sarebbero liberati definitivamente della mia presenza se non avessero più creduto in me”, la chiosa di Albon.

Redazione Motori

Motorinews24: tutta la verità, nient'altro che la verità!

Recent Posts

Nuova Alfa Romeo Stelvio, dagli USA arriva un grande indizio: si tratta di una svolta

La nuova Alfa Romeo Stelvio è pronta a entrare sul mercato con una nuova impronta…

1 ora ago

Auto elettrica nel 2025, i contro dell’acquisto che nessuno ti dice: li sveliamo una volta per tutte

Il mercato delle auto elettriche sta lentamente prendendo piede. Esistono oggettivi vantaggi nell'acquisto di queste…

3 ore ago

Guida per 14 anni senza patente: la multa per questo automobilista è da capogiro

Un automobilista nei giorni scorsi è stato fermato dalla Polizia ed è stato multato per…

5 ore ago

“Netflix in Formula Uno? Inconcepibile”: la stoccata dell’ex pilota

In attesa del nuovo campionato, in Formula Uno le polemiche sono all'ordine del giorno. Nell'occhio…

6 ore ago

MotoGP, addio a KTM: spunta la clamorosa ipotesi sulla casa sostitutiva

La KTM sta vivendo un momento davvero molto pesante e versa in una crisi senza…

8 ore ago

Settore auto di nota azienda manda tutti a casa: migliaia di licenziamenti

Misure drastiche in arrivo da una nota realtà che dà lavoro, tra gli altri anche…

18 ore ago