Formula 1, senti Hamilton: "Non firmerò un triennale con Mercedes"
Connettiti con noi

Formula 1

Formula 1, senti Hamilton: “Non firmerò un triennale con Mercedes”

Pubblicato

su

Il sei volte Campione del Mondo non ha ancora rinnovato con Mercedes e ha confermato che non firmerà un triennale come è solito fare

“Ho sempre discusso contratti triennali ma adesso la situazione è diversa. Nel 2022 la Formula 1 entrerà in una nuova era e anche Mercedes sta virando verso l’elettrico. Nel giro di un paio di mesi decideremo”, parole di Lewis Hamilton alla vigilia del Gp Portogallo che lasciano interdetto tutto il paddock.

Interdetto sia perché colui che si appresta a vincere il 7° titolo iridato, ufficialmente non ha ancora un sedile per la prossima stagione ma anche perché questo potrebbe lasciare intendere che il 2021 sarà l’ultimo anno di Mercedes in Formula 1 e se così fosse, insieme all’addio di Honda, potrebbe voler dire che il Circus sta per chiudere baracca e burattini.

Copyright 2024 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.