Formula 1, senti Ricciardo: "I piloti giovani mi spingono a far meglio"
Connettiti con noi

Formula 1

Formula 1, senti Ricciardo: “I piloti giovani mi spingono a far meglio”

Pubblicato

su

Il nuovo pilota della McLaren ha parlato del rapporto con Ocon in Renault ed in generale con i piloti più giovani di lui, come sarà Norris

“Il compagno di squadra è senza dubbio il tuo primo rivale ed in carriera ne ho affrontati di più giovani di me; mi piace perché le nuove generazioni imparano in fretta e ti spingono a far sempre meglio”, parole e musica di Daniel Ricciardo riportate dal sito ufficiale di Formula 1.

Il pilota australiano in carriera ha dovuto lottare all’interno del box con Max Verstappen (otto anni più giovane, ndr) e quest’anno con Esteban Ocon (sette anni più giovane, ndr). Con il suo passaggio in McLaren si troverà come compagno un pilota ancora più giovane, Lando Norris (di recente risultato positivo al Covid-19, ndr), addirittura dieci anni più giovane dell’australiano.

Copyright 2024 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.