Formula 1
Formula 1: si intensifica la partnership tra Williams e Mercedes
Con un comunicato ufficiale, la Scuderia britannica annuncia un accordo di maggior collaborazione con la casa di Stoccarda
Mercedes e Williams stringono maggiormente i loro rapporti di collaborazione; questo il sunto del comunicato diffuso dalla scuderia britannica. Un passaggio tutto sommato prevedibile dopo che la cosidetta ‘Mercedes Rosa’, ossia la Racing Point, adesso è diventata Aston Martin.
“La Williams Racing è lieta di confermare di aver ampliato la sua collaborazione tecnica con Mercedes includendo la fornitura di alcune componenti trasferibili a partire dal 2022. Il team Williams è stato alimentato dalla Mercedes-Benz fin dall’inizio dell’era ibrida nel 2014 e dal 2022 utilizzerà anche i cambi Mercedes e i relativi componenti idraulici”, la nota diffusa dalla Williams e chissà che di mezzo non ci sia anche una chiacchierata su George Russell…
Williams Racing is pleased to confirm it has expanded its technical collaboration with Mercedes to include the supply of certain transferable components from 2022.
Full story 👇
— Williams Racing (@WilliamsRacing) January 5, 2021