niki lauda foto 2014
Ancora grande preoccupazione intorno a Niki Lauda. Il tre volte campione del mondo F1 è stato nuovamente ricoverato nel reparto di terapia intensiva dell’AKH di Vienna, dove era già stato sottoposto la scorsa estate ad un intervento di trapianto di polmone.
Il presidente onorario Mercedes era stato dimesso in ottobre, ma è stato costretto ad interrompere le vacanze natalizie a causa di una forte influenza. Probabilmente la causa principale è dovuta proprio al non pieno recupero dal lungo periodo trascorso in ospedale, anche se quella di andare in ospedale sembra essere stata più che altro una scelta precauzionale. Un portavoce dell’ospedale ha già infatti confermato alla ORF che l’ex pilota verrà probabilmente dimesso nel corso della prossima settimana.
Un’altra brutta avventura dunque per Lauda, le cui condizioni di salute a 69 anni stanno tenendo col fiato sospeso tutto il mondo della Formula 1, che si stringe intorno al suo campione nella speranza che possa tornare più forte di prima.
Il caldo sta per fare capolino nel nostro Paese. Tutti gli automobilisti, quindi, si stanno…
Ti sei mai chiesto quali siano i modelli più efficienti? Se si parla di elettrico,…
Nelle prossime righe parleremo del rinnovamento della Fiat Fastback previsto per il 2026. Analizziamo tutte…
Quando ti hanno sequestrato l'auto ti sei disperato? Non devi! Ecco il modo più rapido…
Un modello come questo può valere quanto un'auto sportiva. Ecco il segreto per cui la…
Presto ci saranno meno posti sugli aerei. Il motivo è davvero assurdo. Pensate che viaggiare…