F1, Leclerc vola negli USA e si gode gli Spurs dell'amico Belinelli - FOTO - Motori News 24
Connettiti con noi

Formula 1

F1, Leclerc vola negli USA e si gode gli Spurs dell’amico Belinelli – FOTO

Pubblicato

su

Charles Leclerc ha approfittato del tempo libero prima dell’appuntamento di Austin per assistere alla partita degli Spurs dell’amico Marco Belinelli

Archiviato il Gran Premio del Messico, il circus della Formula 1 rimarrà sul suolo americano spostandosi ad Austin, in Texas, per l’imminente nuovo appuntamento. Prima dei consueti impegni, però, i piloti hanno avuto il tempo per dedicarsi alle più svariate passioni. Per l’occasione, Charles Leclerc ne ha approfittato per gustarsi dal vivo uno degli spettacoli più appassionanti made in USA, l’NBA. Raggiunta San Antonio, il ferrarista ha assistito alla partita degli Spurs contro i Portland Trail Blazers, nello magnifico scenario dell’AT&T Center. Per celebrare l’avvenimento, il monegasco non ha mancato di scattare una foto con Marco Belinelli, foto che la guardia azzurra ha poi postato sul suo profilo Instagram con la benaugurante didascalia: «È stato super averti qui a San Antonio e non vedo l’ora di venire ad un GP! Ci vediamo presto!!».

https://www.instagram.com/p/B4NMdZaICkf/?utm_source=ig_web_copy_link

Copyright 2024 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.