
moto3 2018 can oncu valencia
Nelle FP3 in Moto3 vola Vietti, il leader del mondiale Arenas costretto al Q1 questo pomeriggio. In Moto2 nessun miglioramento sui tempi combinati, Marini passerà dal Q1
Celestino Vietti resta il più veloce in assoluto anche nel sabato di Valencia nel GP Europa e il risultato assume ancor più peso se si considera che molti dei suoi rivali per il titolo questo pomeriggio saranno costretti a passare per il Q1. Infatti, i turni di libere non sono stati perfetti per Arenas, Ogura e Masia che pagano oltre un secondo dal tempo dell’italiano.
Questa la classifica completa:
No change to the Q2 places in #Moto3 FP3! 🏁
Celestino Vietti is fastest but @AlbertArenas75, @AiOgura79 and @jaume_masia are all heading for Q1! ⏱️#EuropeanGP 🇪🇺 pic.twitter.com/wLH7ymdUlD
— MotoGP™🏁 (@MotoGP) November 7, 2020
In Moto2, il più veloce nelle FP3 è Jorge Navarro ma le condizioni meteo non hanno permesso a nessuno di migliorare i tempi combinati in questa sessione, quindi sarà costretto al passaggio in Q1 Marini, che ha chiuso 15°.
Fernandez, dopo essersi infortunato al piede sinistro in un incidente durante le FP1, ha deciso di non correre nei turni successivi di questo weekend in modo da provare a tornare in forma per il prossimo, sempre a Valencia.
La classifica dei tempi:
So no change on the combined times from yesterday! 👊
A bit more wet practice under their belts nonetheless! 💪#Moto2 | #EuropeanGP 🇪🇺 pic.twitter.com/AMzArPREJI
— MotoGP™🏁 (@MotoGP) November 7, 2020